Biografia

Pompeo Piro nato il 16 Agosto 1973 a Francavilla Fontana, in Puglia.
Prende il suo nome del nonno paterno.
Sin da piccolo si contraddistingue per la sua intraprendenza e nelle relazioni con gli altri Nel 1990 si trasferisce a Rimini e inizia il suo primo lavoro come Public relation, nello stesso anno diventa direttore della stessa società.
Nel 1991 diventa ballerino nelle tre discoteche più affermate di Rimini.
Nel 1993 diventa direttore artistico di due discoteche di Rimini, allo stesso tempo direttore unico di un’altra discoteca sempre a Rimini.
Nel 1996 ritorna in Puglia, dove apre un’agenzia di moda e ragazze immagine, gestendo molti locali e sfilate importanti.
La sua vita sentimentale è stata sempre travagliata, tra matrimoni e separazioni.
Arrivando ad oggi ad un totale di quattro mogli e cinque figli.
Nel 2010 fonda la P&P Life Music Agency, un’agenzia che abbraccia tutto il mondo artistico.
Subito alla ricerca di nuovi volti e artisti emergenti diventa produttore e management degli stessi, portando al successo alcuni di essi.

Partendo con una sua idea su una nuova linea manageriale sin da subito è riuscito ad allargare la sua linea di contatti, aumentando così la possibilità di nuovi ingaggi per i suoi artisti.
Grazie alla sua intraprendenza ed essendo sempre in prima linea è conosciutissimo sui social Pompeo Piro, conta migliaia di followers e milioni di visualizzazioni, rientrando nella categoria top di personaggi pubblici.
Nello stesso momento spopola sui tutti i canali social diventando un personaggio pubblico a tutti gli effetti.
Tra foto e notizie varie pubblicate che lo ritraggono in situazioni lavorative e non, news vere o presunte sta facendo sempre più parlare di sé su tutti i social, rafforzando sempre più la sua immagine.